Peppa's World


In Inghilterra vicino Londra e a 1 ora di distanza in auto dal areoporto di Heathrow per tutti i bambini che adorano Peppa Pig, è sorto Peppa Pig's World. Si tratta di un enorme parco a tema pensato per i più piccini, dotato di giochi, area con negozio che vendenaturalmente tutti i gadget possibili e immaginabili, i ristoranti e un mondo di altre cose. Per informazioni sui costi, dove dormire e mangiare e come arrivare cliccate e leggete di più sul sito ufficiale del parco a tema ;)


PEPPA PIG'S WORLD
Paultons Family Park,
Ower, Romsey, The New Forest
Hampshire SO51 6AL.
Vicino Londra, Inghilterra
tel: (023) 8081 4442
come trovare il parco
1 ora e mezza circa dal areoporto di Heathrow, circa 100 km da Londra


Peppa Pig World è parte del parco tematico di Paultons. Situato ai bordi della New Forest, in Hampshire inaugurato nel 2011, il parco offre una grande giornata per la famiglia con oltre 60 diverse attrazioni e giostre incluse nel prezzo. La varietà di cose da vedere e da fare include giostre emozionanti e delicate, dinosauri, musei, spettacoli d'animazione, aree giochi, uccelli esotici e altre divertenti attività per tutte le età nel bellissimo giardino che il mondo di Peppa.
Prima della visita si può visitare il sito a www.paultonspark.co.uk per verificare orari di apertura e prezzi, (il pacchetto famiglia per 3 persone costa 65 pounds) trovare su Google maps la strada e pianificare il viaggio.Una bellissima esperrienza è visitare Peppa Pig World a Natale con scintillanti luminarie, alberi di Natale e molto di più!
Il parco ha ben 7 attrazioni spettacolari:
  • Windy Castle, (il castello ventoso), tutti in cima sulla collina e proviamo a toccare le nuvole!
  • George’s Dinosaur Adventure, (il Dinosauro di George), cavalchiamo l’animale preferito dal fratellino di Peppa!
  • Daddy Pig’s Car Ride, un bel giro sulla macchina di papà Pig!!
  • Grandpa Pig’s Little Train, e “il treno del nonno fa ciuf ciuf, tuttoooo il dìììì!”
  • Grandpa Pig’s Boat Trip, e ora tutti sulla barca di Nonno Pig a cantare “Pirati noi siam, sul mare navighiam, in cerca del tesoro, noi poi mai non ci arrendiam!”
  • Peppa’s Big Balloon Ride, e poi su in alto nel cielo, un giro sulla fantastica mongolfiera di Peppa con la signora Coniglio
  • Miss Rabbit’s Helicopter Flight, e per finire tutti a bordo dell’elicottero della Signora Coniglio a vedere il panorama dall’alto!

Oltre alle giostre, si possono anche visitare la mitica casa di Peppa, il laghetto delle anatre che compare in quasi tutti gli episodi, la casa di Nonno Pig, l’officina di Nonno Cane, la scuola, la biblioteca e il mitico camper giallo.
I bambini potranno saltare nelle pozzanghere di fango proprio come Peppa e George, oppure giocare all’interno dell’astronave di George nell’area giochi coperta a lui dedicata, e poi si possono seguire i sentieri con i colori dell’arcobaleno nel parco giochi di Mr. Potato e arrampicarsi, scivolare, dondolarsi … e incontrare davvero Peppa e George !!!!
Per chi desidera fare un break potete andare a prendere un gelato dalla Signora Coniglio oppure andare al Big Tummy Café di  papà Pig.
Per chi vuole soggiornare nei pressi del Paultons Park, cliccando qui troverà un elenco di hotels con pacchetti speciali che includono biglietto di ingresso al parco valido per 2 giorni, pernottamento e colazione.

Ecco qui sotto alcune immagini del parco trovate su google ;)



No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...