Friday, July 19, 2013

nuovi giocattoli Peppa

La Giochi Preziosi vista l'ondata di gradimento del personaggio di Peppa Pig ha messo in vendita una marea di giocattoli nuovi che sono si bellissimi ma in verità parecchio cari.
Il camper esiste in versione small solo con Peppa (circa 18 euro nei negozi Esselunga) oppure grande con tutta la famiglia e anche i mobiletti (costo assurdo attorno ai 52,00 euro).
La macchina rossa di papà Pig costa ed è grande quanto il camper piccolo, poi ci sono le confezioni di personaggi, ognuna contiene due perrsonaggi e costa circa 9,00 euro, il problema è che ogni confezione contiene una Peppa per cui per avere tutti personaggi si finisce per avere ben nove Peppa Pig !!! GOSH !!!
Altra confezione sui 25,00 euro circa contiene la classe della scuola: i banchi, la lavagna, Madame Gazzella (che esiste solo qui) e Peppa, Suzy, Candy, Danny, Zoe, Emily, manca Pedro Pony.
Altre tre confezioni contengono i giochi del parco sempre con dentro Peppa Pig: c'è un altalena, il dondolo preferito da George Pig e un gioco con un filo e una gomma da auto (quello dove Peppa rimaneva incastrata in un episodio), costano circa 26,00 euro l'uno sempre al Esselunga, in altri negozi o on-line costano parecchio di più.
Non poteva mancare naturalmente anche la casa di Peppa Pig con tutte le stanze add eccezione della camera di mamma e papà.
Nei supermercati Esselunga poi si trovano anche tutti i personaggi in versione pelouche alti circa 20 cm, se gli si schiaccia il pancino emettono ciascuno il loro buffo suono; Suszy bela, George e Peppa fanno il loro buffo grugnito, Rebecca Coniglio squittisce ....


Ci sono anche altre confezioni meno comuni, l'elicottero di Peppa Pig, un camioncino del supermercato che a dire il vero io non ho mai visto nemmeno negli episodi, la barca di nonno Pig con nonno Pig, George e Peppa in verrsione pirata ;)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...