Sunday, December 16, 2012

dvd di Peppa Pig

Di recente cliccandoun immagine di Peppa Pig, ho trovato in edicola due dvd di Peppa Pig che mi sono accalappiata subito per fare da regalo a Momo per Natale :)
Io registro ogni cartone di Peppa e lo metto su pc ma non sempre è facile vederlo perchè il mio piccolo laptop non molto potente si blocca di continuo cosi per me è comodo trovare i dvd che Momo può vedere alla televisione direttamente e siccome ogni dvd contiene 10 episodi con questi 4 disci praticamente ha quasi l'intera collezione cosi se la sera per problemi di orario ne perdiamo qualcuno, posso sempre farglieli vedere in questo modo.
A parte i due titoli sul Natale e la festa di compleanno che vedete qui sotto che trovate in edicolatramite Sorrisi e Canzoni, gli altri due che vedete qui sopra li ho trovati su AMAZON, hanno ottimi prezzi e la spedizione è gratuita per ordini sui 20 euro conviene sicuramente e arrivano in meno di una settimana.

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...