Sunday, December 16, 2012

sticker e company :)

Al supermercato Esselunga e nel nostro ufficio postale di paese dall'estate scorsa, si trovano i libri di Peppa Pig.
Avevo iniziato a trovare quelli con stickers di cui Momochan va matta, poi anche da colorare, imparare a contare e cose simili, ecco i titoli usciti:
1) Gioca con Peppa Pig
2) Gioca e impara con Peppa Pig
3) Gli attacca e stacca di Peppa Pig
4) Colora con Peppa Pig
5) Il superlibro di Peppa Pig
Li ho praticamente comprati tutti e dati ogni volta che Momo si è distinta a casa per ottimo comportamento: abbiamo disegnato una griglia con le date tipo calendario e l'abbiamo attaccata in casa, ogni volta che la piccola Momo si comporta bene io aggiungo una stellina sul giorno in cui si è distinta e quando raggiunge un certo punteggio ha diritto a un piccolo premio, per ora ha sempre funzionato :)
L'ultimo libro che le ho comprato è stato ieri, eravamo all'Esselunga a fare la spesa e ho trovato un libro di Peppa che non avevo mai visto, copertina arancione, Il superlibro di Peppa Pig, e lo ho subito preso anche perchè i libri di Peppa vanno letteralmente a ruba e poi non si trovano più per cui in vista di Natale e di buoni propositi lo ho aggiunto alla spesa.

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...